fantasymanai valentina

Prophecy: la Profezia dell’Eletto di Valentina Manai

5
(1)

Prophecy: la Profezia dell’Eletto di Valentina Manai

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

RECENSIONE

“Prophecy: La Profezia dell’Eletto” di Valentina Manai è un romanzo avvincente che esplora le complessità di un eroe byroniano, Alex, un ibrido millenario tormentato dal suo passato violento e alla ricerca di redenzione.

Con un carattere egoista e scontroso, Alex si nasconde tra gli umani per stare vicino alla sua famiglia, nonostante il disprezzo che prova per loro.

La sua esistenza prende una svolta inaspettata quando incontra Kriss, una ragazza che risveglia in lui un legame potente e misterioso.

La narrazione è ricca di emozioni e il personaggio di Alex è profondamente affascinante, rendendo la lettura coinvolgente e appassionante. 

 

#prophecy, #prophecylaprofeziadelleletto, #valentinamanai, #fantavox2024, #azione, #avventura, #azioneeavventura, #book, #booklover, books, #bookstagram, #bookstagramitalia, #distopia, #dragon, #fantascienza, #fantascienzaitaliana, #fantasy, #fantasyart, #fantasybooks, #francomarani, #fumetti, #fumetto,#gialli, #giallichepassione, #gialliitaliani, #giallisti, #giallo,#leggere, #letteraturagialla, #lettura, #libri, #librichepassione, #libridaleggere, #librifantascienza, #librigialli, #libripolizieschi, #librisulibri, #libro, #mistero, #mystery, #newslibri, #newslibriit, #newslibri.it, #noir, #romance, #romantic, #romanzi, #romanzifantascienza, #romanzigialli, #romanzo, #sciencefiction, #scifi, #tea, #teavergani, #thriller, #triller, #trillergeneration,

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 5 / 5. Conteggio dei voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Rispondi

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner