sabato, Maggio 18, 2024
fancy tinaromance

Triangolo proibito Prima parte di Tina Fancy

Triangolo proibito Prima parte di Tina Fancy

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Quando un gioco diventa pericoloso e mette tutto in discussione: amore, amicizia, sesso…

Lexy Stevens è una ragazza semplice a cui la vita ha riservato parecchi colpi bassi: un padre tossicodipendente, una madre assente e pochi mezzi per realizzare i propri sogni.

Ma per fortuna ciò che non le manca è una grande forza di volontà.

Solo sfuggire a un paio di occhi color ghiaccio sembra essere impossibile…

Ian White è un uomo d’altri tempi. Cresciuto in una famiglia benestante sa come deve comportarsi, soprattutto nei confronti delle donne: con rispetto, amore e devozione.

Ma quando la donna davanti a lui pretende tutto l’opposto per sentirsi viva… quando vuole essere presa in modo brutale, non delicato e gentile, e mette a dura prova la sua pazienza… basterà la forte attrazione per lei per decidere di cambiare la propria natura?

Lance Stonefield è il classico bello e dannato. I suoi occhi color ghiaccio ipnotizzano e imbarazzano qualunque donna abbia la fortuna di incontrarli.

Se poi questi occhi nascondono un amore per il proibito e un animo tormentato, la scelta giusta sarà resistere o soccombere al loro volere?

Due migliori amici e una ragazza in un triangolo perverso che segnerà per sempre le loro esistenze.

Alla base di tutto, un desiderio così forte a cui diventa quasi doloroso rinunciare… …un desiderio fatto di sapore salato sulla pelle, di morsi che lasciano i segni, di polsi legati e odore di cuoio, di dolore misto a piacere, di sensazioni proibite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *