alonzi maria beatricepsicologia

Tu non sei i tuoi genitori di Maria Beatrice Alonzi

0
(0)

Tu non sei i tuoi genitori. Libera il tuo cuore dalle scelte di chi ti ha rovinato la vita. Anche se non voleva!

Puoi acquistare questo libro clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

La recensione di newslibri.it

“Tu non sei i tuoi genitori” di Maria Beatrice Alonzi è un libro che si rivolge a chi si sente costantemente inadeguato, fuori posto, incapace di integrarsi o trovare la felicità. Questo senso di disagio è esplorato attraverso la lente di chi si sente meno fortunato rispetto agli altri, con relazioni insoddisfacenti e difficoltà a capire le ragioni del proprio malessere.

Alonzi guida il lettore in un viaggio di auto-scoperta, rispondendo a domande che spesso ci si pone quando ci si sente intrappolati in una vita che sembra non appartenerci. Il libro promette di spiegare le dinamiche che portano a questi sentimenti e di offrire una nuova prospettiva, mostrando come la vita potrebbe essere diversa una volta superati i sensi di colpa e il bisogno di compiacere tutti.

L’autrice sottolinea che molti degli ostacoli che ci impediscono di essere felici non sono realmente nostri, ma sono stati posti da altri, spesso in modo involontario. “Tu non sei i tuoi genitori” offre strumenti per riconoscere questi ostacoli e per liberarsene, permettendo al lettore di recuperare tempo, opportunità, progetti e amore.

In definitiva, il libro è un invito a liberarsi dai pesi che non ci appartengono per poter finalmente vivere una vita felice, autentica e piena di significato. 

#mariabeatricealonzi, #tunonseituoigenitori, #azione, #avventura, #azioneeavventura, #benesserepsicofisico, #book, #booklover, books, #bookstagram, #bookstagramitalia, #distopia, #dragon, #fantascienza, #fantascienzaitaliana, #fantasy, #fantasyart, #fantasybooks, #fantavox2024, #francomarani, #fumetti, #fumetto,#gialli, #giallichepassione, #gialliitaliani, #giallisti, #giallo,#leggere, #letteraturagialla, #lettura, #libri, #librichepassione, #libridaleggere, #librifantascienza, #librigialli, #libripolizieschi, #librisulibri, #libro, #mistero, #mondodistopico, #mystery, #narrativa, #narrativacontemporanea, #newslibri, #newslibriit, #newslibrirecensioniletterarie, #noir, #poesia, #poesie, #recensioni, #recensioniletterarie, #romance, #romantic, #romanzi, #romanzifantascienza, #romanzigialli, #romanzo, #sciencefiction, #scifi, #storiedivita, #tea, #teavergani, #thriller, #triller,

 

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 0 / 5. Conteggio dei voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Rispondi

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner