erias jessicafantasy

Gabbia di specchi. The dark light series di Jessica Erias

Rate this post

Gabbia di specchi. The dark light series di Jessica Erias

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Sole e Luna, Luce e Ombra, Bene e Male… fin dai tempi dei tempi il potere cosmico universale ha mantenuto un equilibrio peculiare, un esempio di natura perfetta, un monito di disegno supremo e immutabile… e Keira è una di esse.

È la luce, un’Adamos, creature pure, dalla pelle simile al cristallo e impenetrabile come il diamante, capaci di manipolare qualsiasi fonte di luce e ogni suo riflesso.

Keira è la figlia del Master, rinchiusa dal suo stesso padre nella loro tenuta di famiglia da più di dieci anni, più esattamente dall’assassinio di sua sorella minore Rubye, avvenuto per colpa degli Spectral; i contrapposti, le ombre, creature sfuggenti come il fumo, quasi intangibili, in grado di manipolare ogni genere d’ombra, e dal quale il padre vuole che si tenga alla larga.

Ma niente è come sembra.

Una conversazione ascoltata per caso, convincerà Keira ad uscire dalla sua prigione dorata; dei sospetti, dei segreti, le faranno credere che qualcosa di oscuro si nasconda dietro la morte di Rubye; dei misteri senza una ragione, la condurranno su un cammino pericoloso e dal quale non c’è ritorno.

Riuscirà nella sua missione? Il destino sarà dalla sua parte o la metterà di fronte a forze più potenti di lei? Forze come ad esempio l’amore, un amore impossibile.
Brex, è arrogante, spavaldo ma soprattutto è uno Spectral.

Keira non vuole distrazioni, e lui lo sarebbe più di qualunque altra cosa, ma la sua attrazione per Brex sarà innegabile, irrefrenabile e le farà ribaltare del tutto le sue idee sulla sua razza.

Cosa si nasconde davvero dietro le ombre?

La verità purtroppo ha un costo, un costo che potrebbe distruggere tutto ciò che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *