fantasylucarelli david

Il labirinto di Londra. Michael Miller di David Lucarelli

Rate this post

Il labirinto di Londra. Michael Miller di David Lucarelli

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Appena rientrato dal primo viaggio nell’Honduras di settanta milioni di anni fa, Michael scopre che Sarandon, indaco malvagio che cerca sempre di impossessarsi dei petali, ha rapito i suoi genitori e minaccia di ucciderli se non gli verranno consegnati i petali una volta recuperati.

Michael insieme a Barnaby e al resto della squadra riparte immediatamente per un’altra missione nel tentativo di recuperare il secondo petalo.

Questa volta verranno catapultati nella Londra vittoriana del diciannovesimo secolo, visitando ben due periodi storici di quell’epoca.

La prima volta si ritroveranno nel 1811, viaggio che servirà per programmare il secondo, che li vedrà protagonisti nel 1863, all’interno del nascondiglio più sicuro di tutta l’Inghilterra.

Qui, infatti, sono conservati, oltre al petalo, altri tre oggetti potentissimi che, nel corso dei secoli, hanno consentito all’Inghilterra di primeggiare su ogni altra nazione Europea.

Il recupero è più complicato di quello che si possa pensare e solo grazie al contributo di Mirek, la giovane primitiva che Michael ha salvato da morte sicura portandola con sé nel ventunesimo secolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *