di fiore alessandrofantasyfantavox 2024 - concorrenti

Il maledetto e i cavalieri di Carterus di Alessandro Di Fiore – FANTAVOX 2024

5
(8)

Il maledetto e i cavalieri di Carterus di Alessandro Di Fiore – FANTAVOX 2024

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Ascolta alcuni brani di “Il maledetto e i cavalieri di Carterus di Alessandro Di Fiore

e invia il Tuo voto  per il

Premio Letterario FANTAVOX 2024

Saranno ritenuti validi solo i voti pervenuti dal giorno 01 al giorno 30 Settembre 2024

Il maledetto e i cavalieri di Carterus di Alessandro Di Fiore

La recensione di newslibri.it

“Il maledetto e i cavalieri di Carterus” di Alessandro Di Fiore è un’avvincente epopea fantasy che intreccia magistralmente due storie parallele.

I giovani cavalieri, ignari della vera natura della loro missione, affrontano pericoli e avventure, mentre il “maledetto”, un individuo immortale dominato dalla rabbia, persegue la sua promessa con feroce determinazione.

Le loro strade, inizialmente separate, convergono in un viaggio oscuro e sorprendente, popolato da mostri e magie.

Alessandro Di Fiore crea un mondo affascinante e complesso, dove il destino e la volontà si scontrano, regalando al lettore colpi di scena e riflessioni profonde.

TRAMA

Nell’antico regno di Carterus si intrecciano due storie apparentemente scollegate tra loro.

Una riguarda un gruppo di giovani cavalieri, impegnati per conto del loro re in una missione piena di pericoli ed imprevisti, il cui scopo finale è molto diverso da quello che credono.

L’altra è incentrata su un giovane “maledetto”, che non può morire, non prova dolore e l’unico sentimento che conosce è la rabbia.

Anch’egli impegnato in una missione, derivante da una promessa fatta anni prima, che perseguirà eliminando senza pietà ogni ostacolo, umano e non, che si pone sul suo cammino.

Sia il giovane “maledetto” che il gruppo di prodi cavalieri hanno il proprio cammino da percorrere, ma tra mostri deformi e curiose creature, fiori bellissimi e presunta magia, questi finiranno con l’intrecciarsi in un unico viaggio, dai risvolti inaspettati, cupi e raramente felici.

 

#alessandrodifiore, #ilmaledettoeicavalieridicarterus, #azione, #avventura, #azioneeavventura, #book, #booklover, books, #bookstagram, #bookstagramitalia, #distopia, #dragon, #fantascienza, #fantascienzaitaliana, #fantasy, #fantasyart, #fantasybooks, #fantavox2024, #francomarani, #fumetti, #fumetto,#gialli, #giallichepassione, #gialliitaliani, #giallisti, #giallo,#leggere, #letteraturagialla, #lettura, #libri, #librichepassione, #libridaleggere, #librifantascienza, #librigialli, #libripolizieschi, #librisulibri, #libro, #mistero, #mystery, #newslibri, #newslibriit, #newslibri.it, #noir, #recensioni, #recensioniletterarie, #romance, #romantic, #romanzi, #romanzifantascienza, #romanzigialli, #romanzo, #sciencefiction, #scifi, #tea, #teavergani, #thriller, #triller, #trillergeneration,

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 5 / 5. Conteggio dei voti: 8

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Rispondi

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner