fantasylucarelli david

Il viaggio di Colombo. Michael Miller di David Lucarelli

Rate this post

Il viaggio di Colombo. Michael Miller di David Lucarelli

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link<

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Michael, Barnaby e compagni, appena rientrati dal viaggio nella Londra di fine ottocento, vengono informanti che uno dei due petali restanti ha cambiato posizione.

Il petalo è stato spostato di alcuni chilometri e ora si trova nella zona del vecchio porto di Palos nella Spagna del 1492.

Il terrore che lo spostamento possa essere legato al viaggio che da lì compirà Cristoforo Colombo è confermato il giorno successivo.

Al momento della partenza il petalo si trova in viaggio verso le Canarie, l’arrivo nel 1492 avviene in pieno Oceano Atlantico, nel bel mezzo di una tempesta, a pochi metri da una delle tre caravelle.

Una volta saliti a bordo, Barnaby e compagni, vengono fatti prigionieri e segregati nella stiva della Santa Maria, rendendo il recupero del petalo più complicato del previsto.

Una volta rientrati nel presente Sarandon esce allo scoperto e vuole a tutti i costi che gli vengano consegnati i petali recuperati fino a quel momento, altrimenti a farne le spese saranno i genitori di Michael.La cosa degenera e si arriva allo scontro, Sarandon sembra inarrestabile e Michael mostra il suo vero potenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *