autoricomicsfumettitramacere walter

I supereroi dell’ambiente. The green guardians di Graziano e Walter Tramacere

5/5 - (3 votes)

I supereroi dell’ambiente. The green guardians di Graziano e Walter Tramacere

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Il mondo sembra aver smarrito la bussola: i suoi “inquilini”, sospinti da irrefrenabili egoismi, ne stanno compromettendo l’equilibrio ambientale.

Le conseguenze di ciò sono ormai note: dall’effetto serra agli eventi climatici estremi, dal dissesto idrogeologico all’inquinamento delle principali matrici costituenti. Tutto ciò getta ombre inquietanti sul futuro del pianeta e dei suoi ospiti.

Le preoccupazioni avvertite da chi continua a battersi per salvare il pianeta, non lasciano indifferenti i Savi che popolano le viscere della Terra. Grazie al loro intervento, si materializza un team di supereroi che vigilerà sull’operato degli uomini: i Green Guardians!

Questo fantastico gruppo si muove con mezzi dalle prestazioni incredibili: la Green Car, all’occorrenza anche mezzo anfibio e il Green Jet, un aereo supersonico. Entrambi adottano sistemi di propulsione a impatto ambientale zero, essendo alimentati a idrogeno verde.

La loro base operativa è localizzata nella sconfinata Foresta Madre, da dove i supereroi monitoreranno costantemente la salute del pianeta e daranno vita a straordinarie avventure!

Età di lettura: da 6 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *