fantasytrovalusci matteo

Demone custode di Matteo Trovalusci

Rate this post

Demone custode di Matteo Trovalusci

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

I discendenti degli esseri sovrannaturali, Demoni e Angeli, vivono ormai tra gli umani, facendosi da sempre la guerra per il controllo di territori.

Angeli contro Demoni, che si scontrano con armi convenzionali e poteri divini, confondendosi tra gli umani, prendendo molte delle loro abitudini e addirittura facendo patti con essi.

Le Schiere Celesti in lotta con le Gerarchie Infernali.

Questi ultimi sono organizzati in Famiglie, dei gruppi che fanno capo a un Padrone. Cale è un demone, un sicario al soldo di Janet, la Padrona locale.

Il nostro eroe si è fatto un nome a colpi di pistola e ora si trova davanti l’occasione della vita per scalare le gerarchie infernali: un padre ha venduto l’anima della figlia a Janet, un evento raro che potrebbe portare alla Padrona un potere immenso, da usare per sottomettere gli altri Signori Infernali e diventare così il demone più influente nelle Gerarchie. Cale è incaricato di prelevare sana e salva la piccola Rachel.

Questa bambina sconvolge però la vita del nostro eroe, che si ritroverà ad affrontare una rocambolesca fuga, contro tutto e tutti. Tra sparatorie, lotte, omicidi, Cale dovrà fare una scelta: seguire la sua natura demoniaca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *