fantasynazzari luca

L’ imperatore dei Mondi. Vol. 1: Terra e acqua. di Luca Nazzarri

5/5 - (1 vote)

L’ imperatore dei Mondi. Vol. 1: Terra e acqua. di Luca Nazzarri

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Terra, 2172. La furia degli elementi ha trasformato il settanta per cento degli esseri viventi in mutanti, e metà del pianeta in deserto.

Uomini, animali, e piante colpiti dalle onde sono cambiati, e non solo esternamente, rendendo il nuovo mondo pericoloso e ostile.

Uno scienziato guida i sopravvissuti, Argo, che insieme a sua sorella Alesiwyn e varie popolazioni di “Colpiti” alleati, cerca di portare la nuova Terra verso un futuro di pace e prosperità.

Ma il filo che tiene in equilibrio le forze del bene e del male sta per spezzarsi.

Gli antichi accordi tra uomini e mutanti cominciano a sgretolarsi, quando alcune popolazioni di erranti sconfinano e attaccano le pacifiche città del sud.

Dall’ombra una misteriosa forza proveniente dalle Terre Inesplorate sta per uscire allo scoperto, reclutando mercenari e squadriglie di beduini tramite i suoi più sanguinari seguaci; i misteriosi e incappucciati Dragonsnipes.

La forza dell’amore viaggerà tra il freddo vento dell’odio, portando un padre ad affrontare un viaggio al di sopra di ogni concezione umana per ritrovare la sua amata figlia, mentre un bambino avrà il coraggio di cento uomini per salvare sua madre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *