fantasymilisenda giuseppe

Navigatori satellitari di Giuseppe Milisenda

5/5 - (1 vote)

Navigatori satellitari di Giuseppe Milisenda

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Un vecchio alla guida di un’auto d’epoca che cerca di sfuggire a pericolosi gangster per mettere in salvo suo nipote, schivando i proiettili a ogni curva.

Un piccolo congolese che si ritrova rinchiuso in uno scantinato, dopo esser scampato alla furia del Mediterraneo nel viaggio della speranza intrapreso per liberarsi dalle catene che avevano imprigionato la sua infanzia alle miniere del Coltan.

La figlia del Boss del quartiere che lotta per redimere il nome della sua famiglia dalle colpe del padre, e convertire il fratello a una vita diversa da quella che il destino sembra aver scritto per lui.

Un micromondo sottomesso alle regole della Mafia che prova a ribellarsi, ritrovandosi improvvisamente avvolto dalle fiamme.

Antiche e misteriose creature che si risvegliano in un tempio edificato agli albori della storia dell’umanità, perché chiamate a soppesare l’esistenza della razza umana sul pianeta Terra.

Il dramma dei profughi, la piaga della droga, un inquinamento che propaga le sue ombre sulla sopravvivenza degli esseri viventi, il bullismo che dilaga nelle scuole, la ludopatia che divora l’anima della società, la Mafia che opprime le coscienze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *