venerdì, Maggio 24, 2024
giallinardi marcella

Passioni Fatali – Le indagini dell’avvocato Joe Spark Vol. 6 di Marcella Nardi

Passioni Fatali – Le indagini dell’avvocato Joe Spark Vol. 6 di Marcella Nardi

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

La nota Fondazione Kavendish di Seattle si trova di fronte a un grave problema quando il figlio del suo fondatore muore e il testamento rivela che l’unica beneficiaria dell’intero patrimonio è la sua governante.

Al corpo direttivo della fondazione, costretto ad affrontare una notizia così scioccante e inaspettata, l’unica soluzione sembra essere quella di avvalersi di un avvocato che possa impugnare il testamento.

Entra in scena il brillante avvocato Joe Spark, che segue da tempo gli aspetti legali della fondazione.

Ad aggravare la già critica situazione della Kavendish, la misteriosa morte del suo presidente, precipitato dal balcone di un albergo.

Valutato come suicidio dalla polizia, non convince Joe Spark, che comincia a indagare tra i suoi membri, portando alla luce un oscuro segreto che ha radici ben più profonde.

Joe Spark è un affascinante avvocato penalista. Alto, capelli ricci nero corvino, e penetranti occhi azzurri, vive sulla baia di Seattle in un bellissimo paesino, Alki.

Ama il buon cibo, le belle donne e detesta la tecnologia. Joe Spark, uomo dalla mente acuta, non riesce mai a voltare le spalle dinanzi a un omicidio.

Sente forte il bisogno di fare giustizia, nel tentativo di dare un senso ai misteri più oscuri della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *