given daveromance

Un cuore nel sogno di Dave Given

5
(23)

Un cuore nel sogno di Dave Given

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Diego non è ancora del tutto consapevole di dover lasciare andare il passato per poter riprendere in mano la propria esistenza.

La fine del matrimonio con Claudia e le conseguenti scelte di vita lo hanno portato in una fase di stallo da cui non riesce a venir fuori.

I suoi amici Maurizio e Sole, da buoni saggi, sanno che per superare una delusione e riuscire ad andare avanti bisogna tenersi impegnati in qualche modo.

Riescono così a coinvolgerlo nelle attività della loro associazione dandogli in “affido morale” Luca, un ragazzino di origini nigeriane senza padre e con la madre in prigione.

Ma le sorprese per lui non sono finite: come due perfetti match-maker, gli presentano Zoe, un’affascinante poetessa turca dall’oscuro passato che, per quanto diversa da Diego, lo attira come una calamita.

Comincia così, sullo sfondo di una Napoli sempre più colorata d’azzurro durante la corsa allo Scudetto 2022-23, la storia d’amore tra Diego e Zoe, segnata da emozioni viscerali ma anche forti contrasti che li porteranno a compiere un percorso di maturazione personale. I due protagonisti, accompagnati dagli amici di sempre, dovranno imparare a confrontarsi con le inevitabili difficoltà della vita e con un passato che torna a rompere fragili equilibri.

Piccole bugie, velate omissioni, passati taciuti…

Riuscirà l’amore ad affermarsi?

A essere la versione migliore di se stesso e a concedersi senza chiedere nulla in cambio? Anche se questo dovesse significare rinunciare all’altro…

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 5 / 5. Conteggio dei voti: 23

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *