giallirennani fabio

Una lama nel bianco: una nuova indagine per Innocenti di Fabio Rennani

5/5 - (2 votes)

Una lama nel bianco: una nuova indagine per Innocenti di Fabio Rennani

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

«Adoro la montagna. Questa volta sono certo di potermi riposare e divertire senza pensare al crimine. In un posto così non può succedere niente di brutto…»

Prima di prendere servizio a Roma Sud nella sua nuova veste di commissario, l’ispettore Claudio Innocenti decide di concedersi una settimana bianca in Alto Adige per festeggiare Capodanno insieme alla figlia Alice.

Qui incontra una famiglia di arroganti e chiassosi concittadini – tre dei quali titolari di un rinomato studio legale della capitale – i cui membri sembrano nascondere molti segreti e avere parecchi conti in sospeso tra di loro.

Ma il male non va in vacanza, nemmeno in un paesino di montagna dove non succede mai niente di brutto, e il commissario si trova coinvolto suo malgrado in una serie di delitti efferati dai contorni ambigui e paradossali.

Tra sedute spiritiche, minacce soprannaturali, strani incidenti e cadaveri che scompaiono, Innocenti collabora col locale maresciallo dei Carabinieri per cercare di risolvere il mistero che ha macchiato di sangue la candida coltre di neve delle Dolomiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *