devigili ariannafantasy

Vittoria e la fiala invisibile di Arianna Devigili

Rate this post

Vittoria e la fiala invisibile di Arianna Devigili

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

“Vittoria e la fiala invisibile” narra l’avventura vissuta da una bambina di 8 anni, Vittoria, assieme alla ventenne zia Eva, alla scoperta dei regni magici che il bosco del nord Italia custodisce da sempre.

La trama s’intreccia tra presente e passato.

Tutto si svolge attorno al fatto che il nonno di Vittoria, nonché padre di Eva, durante un’uscita in bicicletta ha accidentalmente colto e mangiato un fungo malvagio che lo trasformerà presto in un temibile Troll.

Le protagoniste hanno poco tempo prima che l’oscura essenza si stabilisca definitivamente dentro il corpo del loro caro. Aiutate da un esuberante Signor Scoiattolo, che dovrà prima di tutto convincere Eva dell’esistenza della magia, si avventureranno nel bosco alla ricerca di coloro che custodiscono la Fiala Invisibile.

Fate diffidenti e gnomi intolleranti si interporranno sul loro cammino, la fiducia e la loro amicizia verrà messa a dura prova, ma non mancherà un pizzico di fortuna ed il supporto prezioso di amici nuovi e ritrovati.

Un ultimo imprevisto cercherà di ostacolarli e solamente quando tutto sembrerà perduto, sarà allora che la vera forza della magia si farà sentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *