baeli annalisaromance

Ancora un giorno di Annalisa Baeli

5
(2)

Ancora un giorno di Annalisa Baeli

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Paige Wilson ha 28 anni e una vita piuttosto complicata. Il lavoro di spogliarellista presso l’amato locale Venus e i rapporti con la famiglia, l’hanno resa una donna disillusa che poco crede ai sogni e il futuro.

Tutto ciò che ha le basta: un piccolo appartamento che le fa da tana, un ex marito che le concede qualche elemosina affettiva e la presenza del piccolo Ben, saccente vicino di casa che fa da grillo parlante.

Nulla riesce a scalfire la sua corazza, costruita nel tempo per resistere ai colpi qui e adesso, ignorando che per lei possa esserci anche un domani.

Spencer Cooper, barman del Layton club, ha 43 anni, un sorriso disarmante e una cieca fiducia nel futuro. Texano sicuro di sé nonostante i colpi che la vita gli ha riservato, incontra Paige per puro caso, ma quel caso manda all’aria i piani di entrambi.

Due vite che vorticano intorno a un gelido palo, che più che essere ancora di salvezza, diventa il peso che li trascinerà a fondo.

Vite spezzate, squallide realtà, e dure verità da mandar giù; due anime fragili, sole con i loro guai e le loro esistenze che resistono, inciampano in un abbaglio e si rialzano, perché ciò che conta è non mollare anche quando tutto sembra impossibile, perché l’amore può risanare tutto, anche se stessi.

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 5 / 5. Conteggio dei voti: 2

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner