narrativaromanceross adele

Caduta nel passato di Adele Ross

5
(13)

Caduta nel passato di Adele Ross

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Come reagiresti se improvvisamente il destino ti catapultasse in un’epoca passata? se un evento imprevedibile ti strappasse alla tua vita per scaraventarti nella Londra di inizio Novecento? e se questo accadesse proprio nel periodo natalizio? magari dopo aver atteso tutto l’anno per poterti riposare e trascorrere le festività insieme ai tuoi affetti?

Nuala Foster è una giovane londinese che conduce una vita ordinaria.

Non ha inclinazioni romantiche e, al contrario della sua amica Sandy, non sogna di ritrovarsi in un romanzo vittoriano tra le braccia di un lord.

È pratica, con i piedi ben piantati per terra e soddisfatta della sua esistenza che scorre tranquilla, tra le giornate scandite dal suo lavoro, le letture che ama concedersi, le chiacchierate con le amiche di sempre e l’amore delle sue due mamme, Camilla e Bernadette.

Tutto questo, però, per uno strano scherzo del destino, sta per cambiare inesorabilmente.

A pochi giorni dalla festa più magica dell’anno al numero 13 di Mystic Road accade qualcosa di imprevedibile, complice un dispettoso gatto nero dagli occhi verdi e una vicina di casa che ricorda tanto una fattucchiera uscita da un libro horror, Nuala cadrà (letteralmente) in una delle avventure più incredibili e impensabili che si possano anche solo immaginare, un’avventura che metterà a dura prova le sue concrete certezze e le aprirà le porta di una Londra di cui, fino a quel momento, aveva solamente letto nei suoi amati libri.

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 5 / 5. Conteggio dei voti: 13

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Rispondi

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner