andreotti elenagialli

Il mistero di Villa dei glicini – Le indagini di Debora Nardi Vol. 4

5/5 - (1 vote)

Il mistero di Villa dei glicini: Un cold case per Debora Nardi (Vorrei essere Jessica Fletcher – Le indagini di Debora Nardi Vol. 4)

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Il male ha radici profonde e affonda nel lontano passato. Debora Nardi lo scoprirà presto, quando comincerà a interrogarsi sulla sparizione di una giovane donna, moglie di un affermato scrittore, Giorgio Roher.

Giorgio è tornato a vivere nella villa dove ha vissuto felice con la moglie Clara, finché questa non è scomparsa, senza lasciare traccia. Lo scrittore viene scagionato dall’accusa di averla uccisa occultandone il cadavere, ma nonostante ciò abbandona, subito dopo, l’abitazione di famiglia e lascia anche il paese che gli ha voltato le spalle.

Ridare vita a quella dismessa abitazione davvero basta a toglierle quell’aura di maledizione che sembrava averla avvolta? Davvero il male l’ha abbandonata, svanendo nel nulla?

Scoperte raccapriccianti e la scomparsa di un’altra giovane donna riportano Giorgio indietro nel tempo, ma Debora, come un mastino che non molla la presa, andrà fino alle radici del male, più profonde di quanto si possa immaginare. Sebbene il suo istinto la indirizzi verso un probabile colpevole, sarà necessario reperire delle prove che forniranno anche un possibile movente. Solo il rapitore sa come si svolsero i fatti la notte della scomparsa di Clara e, soprattutto, perché, ma Debora lo porterà a scoprire le sue carte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *