fantasynazzari luca

L’imperatore dei Mondi. Vol. 2: Fuoco e aria. di Luca Nazzarri

5/5 - (1 vote)

L’imperatore dei Mondi. Vol. 2: Fuoco e aria. di Luca Nazzarri

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

 La torre ascolta misteriosi passi lungo i tre sentieri. La speranza unisce le forze sotto la sua ombra, quando Davidwise, Argo, Alesiwyn e Carol sono per la prima volta faccia a faccia.

Mai tanta energia si è ritrovata in un solo territorio delle Nuova Terra. Rondal e i suoi “Centauri” alzano lo scudo contro i Diavoli Rossi, anche se anima e cuore del condottiero di Nuova Rosa Nera è in simbiosi con Rachel, l’amata figlia in ostaggio dei Dragonsnipes e in viaggio verso le Terre Inesplorate, e la Rachel bambina, la dolce creatura che vive nel mondo delle sculture fiabesche, il gigantesco parco abbandonato di Casinò Village, la città desertica prima di Settima Costellazione.

Una doppia battaglia attende il forte leader dei mutanti, come gli scontri e le lotte mentali che spaccheranno il nuovo mondo come un terremoto, costringendo i Sopravvissuti a separarsi dalle amate Torri.

Sopravvissuti a separarsi dalle amate Torri.

Gli antichi patti verranno stracciati per sempre e una stretta di mano ne sancirà di nuovi, mentre in una vecchia e abbandonata mongolfiera, Iris la veggente, aprirà la porta alla regina attesa da tanti anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *