Seideus. La genesi di Marco Diluca
Seideus. La genesi di Marco Diluca
Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link
Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè
Sette Fratelli, ultimi superstiti della razza Seideus – una civiltà molto evoluta, perfetta – fuggono dal loro pianeta morente grazie a una nave ereditata dal loro padre, il Supremo.
Con questa nave solcheranno l’universo alla ricerca di nuovi mondi abitabili con la speranza di colonizzarli e rendere migliori i loro popoli, affinché non ripetano gli stessi errori della razza Seideus.
Dopo varie peripezie raggiungono un pianeta adatto e lo rendono accogliente alla vita, dando origine alla razza umana.
Per 300 anni governeranno in armonia per poi essere traditi dal fratello Yilirum, divenuto malvagio e assetato di potere; questi riesce a imprigionare i fratelli per poter regnare sul mondo come un tiranno, e un’era buia prosegue per altri 700 anni.
I Seideus prigionieri riusciranno a inviare infine un loro figlio, generato in segreto, per fronteggiare il male dilagante: Elpis, ultima speranza per la salvezza e la pace.
Elpis troverà degli alleati nel regno di Garem, una delle poche regioni che ancora oppone resistenza alla tirannia di Yilirum.
Iniziano nuovi giorni di speranza, una scintilla che alimenterà ancora una volta il fuoco della ribellione contro l’impero oscuro…