andreotti elenafantascienza

Profezie dal futuro di Elena Andreotti

5/5 - (3 votes)

Profezie dal futuro di Elena Andreotti

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Questo romanzo breve autoconclusivo fu pubblicato una prima volta tramite StreetLib nel 2018 col titolo “I rotoli segreti” e “La terza arca”, in seguito ritirato e messo in esclusiva su Amazon.

Ora viene riproposto in una versione ampliata nel testo e nelle note con un nuovo titolo: “Profezie dal futuro – I rotoli segreti”.

Trama
Joshua Israel De Foa – professore dell’Università indipendente per gli studi biblici di Gerusalemme – si ritrova tra le mani dei documenti rinvenuti durante gli scavi archeologici di Qumran (Mar Morto).

Gli scavi in questo sito sono importanti per gli studi biblici perché portarono alla luce rotoli antichi contenenti brani della bibbia. I documenti in mano a Joshua hanno una particolarità: sono rotoli antichissimi, ma scritti in inglese.

Ne seguirà un’avventura per lui e la sua collaboratrice Rebecca Brown alla ricerca di una comunità in Nevada di cui si parla nel misterioso rotolo.

I loro piani saranno ostacolati da potenze oscure, ma saranno aiutati da due angeli serafini molto particolari.

Una cosa hanno capito: nascerà un bambino che le potenze oscure vogliono far morire prima che nasca.

Più avanti si renderanno conto che di quel bambino hanno già sentito parlare, anzi ne conoscono già le gesta, perché nel rotolo se ne parla.

Joshua fa anche l’esperienza di essere trasportato attraverso lo spazio-tempo grazie al potere dei due angeli, che unendo le loro ali rappresentano il varco per entrare in uno spazio metafisico, la congiunzione tra cielo e terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *