altamura lauranarrativatale natan

Sconosciuti di Natan Tale e Laura Altamura

5
(1)

Sconosciuti di Natan Tale e Laura Altamura

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

RECENSIONE

“Sconosciuti” di Natan Tale e Laura Altamura è un romanzo avvincente che inizia con l’incontro casuale di due sconosciuti su una panchina, dando il via a un viaggio inatteso che segnerà profondamente le loro vite.

Misteri, sette segrete e sentimenti profondi si intrecciano in una trama avvincente dove il passato riaffiora inevitabilmente.

Natan e Laura costruiscono un racconto ricco di suspense e introspezione, esplorando i destini incrociati dei protagonisti tra un presente insostenibile e un passato ineludibile.

“Sconosciuti” è un libro sorprendente che cattura l’attenzione del lettore, rivelandosi una lettura intensa e coinvolgente.

#fantavox2024, #azione, #avventura, #azioneeavventura, #book, #booklover, books, #bookstagram, #bookstagramitalia, #distopia, #dragon, #fantascienza, #fantascienzaitaliana, #fantasy, #fantasyart, #fantasybooks, #fumetti, #fumetto,#gialli, #giallichepassione, #gialliitaliani, #giallisti, #giallo,#leggere, #letteraturagialla, #lettura, #libri, #librichepassione, #libridaleggere, #librifantascienza, #librigialli, #libripolizieschi, #librisulibri, #libro, #mistero, #mystery, #noir, #romance, #romantic, #romanzi, #romanzifantascienza, #romanzigialli, #romanzo, #sciencefiction, #scifi, #thriller, #triller, #trillergeneration,

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 5 / 5. Conteggio dei voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner