giallilandini tommaso

Sepolcri imbiancati di Tommaso Landini

5
(6)

Sepolcri imbiancati di Tommaso Landini

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Reggio Emilia. Nella parrocchia di San Biagio, zona sud della città, si verificano due morti nel giro di pochi giorni: prima il parroco, don Giacomo Daolio, poi una delle suore di servizio all’oratorio, suor Ines Fasoli.

In un primo momento, i medici ritengono che la causa della morte sia stata un’infezione da virus gastrointestinale non curato e quindi non avvertono la Polizia. Ma diverse circostanze conducono a un ripensamento e i vertici dell’azienda sanitaria locale allertano le autorità giudiziarie.

Ben presto il lavoro investigativo di Roberto Poli, commissario di Polizia presso la Questura di Reggio Emilia e della sua squadra, rivelerà come dietro alle due morti ci sia un’oscura mano omicida.

Un’Ombra si è estesa sulla città emiliana e sulla parrocchia di San Biagio: ma quali sono le motivazioni che la muovono? Soldi, invidia, vendetta?

Le indagini del commissario Poli e le vicende che si dipanano lungo le pagine di questo libro, terranno sulle spine il lettore e ne stuzzicheranno la fantasia, ma lo condurranno anche a riflettere su grandi temi che fanno parte della nostra esistenza tra i quali: il valore della vita, la giustizia, l’amore, la famiglia, la violenza e la fede.

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 5 / 5. Conteggio dei voti: 6

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner