domenica, Maggio 19, 2024
fantasyiaccarino vittorio

Tityen. L’occhio del custode. Eurysops di Vittorio Iaccarino

Tityen. L’occhio del custode. Eurysops di Vittorio Iaccarino

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Brendon Broderick è un normale ragazzino di sedici anni che vive nella Repubblica federale di Eurysops: una teocrazia millenaria, guidata dall’ambigua figura dell’alto prelato. Amato e coccolato dalla sua benestante famiglia, il ragazzo trascorre un’esistenza ordinaria e spensierata simile a quella di tanti suoi coetanei con i quali, però, non riesce a relazionarsi come vorrebbe.

I suoi unici amici sono Anastasiya Asklēpiós ed Elias Håkansson, i soli disposti ad assecondarne i capricci e le idee, talvolta, bislacche.

I tre frequentano l’ultimo anno dell’”Istituto Superiore di Preparazione Tecnica e Scientifica” e, districandosi tra lezioni, esami e litigi con altri compagni di classe, sono già proiettati a ciò che il futuro riserverà loro dopo il diploma.

Durante una visita guidata presso la Torre degli Dei, sede della In-Vid Tech, la più importante azienda del paese, però, Brendon trova per puro caso un bracciale di metallo che si attacca saldamente al suo polso. L’oggetto è in realtà un’avanzata, ma sperimentale, arma da guerra progettata da Keyon Alvertos, presidente della società di tecnologia… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *