fantasyiaccarino vittorio

Tityen. L’occhio del custode. Eurysops di Vittorio Iaccarino

5/5 - (1 vote)

Tityen. L’occhio del custode. Eurysops di Vittorio Iaccarino

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Brendon Broderick è un normale ragazzino di sedici anni che vive nella Repubblica federale di Eurysops: una teocrazia millenaria, guidata dall’ambigua figura dell’alto prelato. Amato e coccolato dalla sua benestante famiglia, il ragazzo trascorre un’esistenza ordinaria e spensierata simile a quella di tanti suoi coetanei con i quali, però, non riesce a relazionarsi come vorrebbe.

I suoi unici amici sono Anastasiya Asklēpiós ed Elias Håkansson, i soli disposti ad assecondarne i capricci e le idee, talvolta, bislacche.

I tre frequentano l’ultimo anno dell’”Istituto Superiore di Preparazione Tecnica e Scientifica” e, districandosi tra lezioni, esami e litigi con altri compagni di classe, sono già proiettati a ciò che il futuro riserverà loro dopo il diploma.

Durante una visita guidata presso la Torre degli Dei, sede della In-Vid Tech, la più importante azienda del paese, però, Brendon trova per puro caso un bracciale di metallo che si attacca saldamente al suo polso. L’oggetto è in realtà un’avanzata, ma sperimentale, arma da guerra progettata da Keyon Alvertos, presidente della società di tecnologia… 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *