sabato, Maggio 18, 2024
de angelis martinafantasy

Victoria Moonstone – Vol.1 Il Mondo Nascosto di Martina De Angelis

Victoria Moonstone – Vol.1 Il Mondo Nascosto di Martina De Angelis

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Victoria Moonstone è un’orfana adolescente priva di ogni memoria del suo passato.

L’unico ricordo che le rimane è la piccola coperta ricamata con quel suo nome particolare, nella quale era avvolta quando fu abbandonata in fasce sulle scale dell’Istituto Superiore di Accoglienza e Carità di Colle Selce. Victoria ha un sogno: visitare le Dolomiti.

Quelle montagne sembrano quasi un richiamo per lei, ma quando finalmente riuscirà a raggiungerle, la sua vita sarà stravolta.

Incontrerà Jess, uno strano ragazzo dai capelli rossi, che solleverà per Victoria le cortine della realtà e la catapulterà in una dimensione parallela, rivelandole il più grande segreto delle Dolomiti: il Mondo Nascosto, una terra inaccessibile all’uomo, popolata da nani, elfi, gnomi, fate ed esseri magici di ogni genere.

Victoria si troverà coinvolta in una missione per salvare le adorate montagne da un’oscura minaccia e affronterà un emozionante viaggio colmo di pericoli e ricco di incontri con creature leggendarie, alla ricerca dei guardiani, i custodi delle cinque pietre che potrebbero cambiare il destino del Mondo Nascosto.

Quello di Victoria Moonstone sarà anche un cammino alla scoperta di se stessa e del suo passato, un percorso per ritrovare ciò che ha sempre desiderato: una famiglia. Un tuffo nel folklore del Piccolo Popolo in chiave moderna, che vi riporterà alla magia delle storie di tempi passati e del grande epic fantasy d’autore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *