andreotti elenagialli

Il mistero di Villa degli oleandri – Le indagini di Debora Nardi Vol. 12 di Elena Andreotti

5/5 - (1 vote)

Il mistero di Villa degli oleandri: Il ritorno di Debora Nardi (Vorrei essere Jessica Fletcher – Le indagini di Debora Nardi Vol. 12) di Elena Andreotti

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Clara, la seconda moglie del facoltoso imprenditore Leandro Fini, amico di Debora Nardi, viene ritrovata morta nel parco della villa di famiglia, Villa degli oleandri, adagiata lungo la maestosa scalinata della proprietà. In mano stringe un ramo di oleandro fucsia. Viene eseguita l’autopsia, perché anche la prima moglie dell’ingegner Fini è morta per apparente attacco cardiaco.

Durante le indagini si scopre che Clara non è quello che in apparenza sembrava e questo rende più complicata la posizione del marito.

Debora è chiamata a essere consulente criminologa di parte e deve barcamenarsi con un evento privato che è il matrimonio della figlia Elisa con Alessandro, il figlio di Flora, sua cara amica e compagna di avventure.

Tra una prova di vestiti presso l’atelier da sposa e le indagini che si rivelano più complesse del previsto, Debora e Flora si confermano la più intraprendente coppia di investigatrici dilettanti.

Con quale mistero dovrà confrontarsi questa volta Debora? Quali segreti si celano dietro le mura della maestosa dimora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *