concas marianofantasy

Paura senza Limiti: la Trilogia di Mariano Concas

0
(0)

Paura senza Limiti: la Trilogia di Mariano Concas

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

MALEDIZIONE
La maggior parte delle volte, quando ci troviamo in determinate situazioni, tendiamo ad affermare che siano coincidenze, a volte invece, con aria rassegnata, diciamo che sia il destino ad accanirsi contro di noi, o semplicemente che “Non siamo nati sotto una buona stella”. Questi pensieri o affermazioni, in un certo qual modo, influenzano quello che sarà il percorso della nostra vita.

PERDIZIONE
La maledizione tramandata di generazione in generazione ha sortito il suo effetto, Andrea è tenuto schiavo con un filo sottile tra la luce e le tenebre. Il male si è mostrato nella sua totale potenza, morte, distruzione e desolazione sono gli scenari presenti nella cittadina di Cold Town. La battaglia tra il bene e il male sta per essere disputata, i cancelli delle tenebre sono stati aperti, orde di esseri infernali fanno il loro ingresso. I paladini della giustizia sono stati prescelti, per contrastare le forze del male. Molti sono ancora i dubbi che imprigionano Andrea alla ricerca dell’assoluta verità, ma la presenza costante di sua madre, fa in modo che questi ultimi abbiano un peso meno gravoso. Paure, insicurezze, lo tengono prigioniero di un destino che non gli appartiene, dovrà essere lui a frantumare questa catena invisibile e riacquistare la serenità che per tanto tempo ha ricercato.

REDENZIONE SCONTRO FINALE
Tutti gli enigmi sono stati risolti, le forze del male non si arrendono. La grande battaglia sta per disputarsi, nessuna esclusione di colpi. Tutto è stato fatto. Tutto si è compiuto. Chi sarà il vincitore? Chi sarà sconfitto? La dannazione sarà il destino di tutti? A loro la scelta, da che parte stare?

#fantasy #newslibri

Valuta questo post

Clicka su una stella per valutare il post

Voto medio 0 / 5. Conteggio dei voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a valutare questo post

Poiché hai trovato utile questo post...

Seguici sui nostri social!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cercheremo di migliorare questo post

Ci puoi dare il Tuo suggerimento per migliorare questo post?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner