sabato, Maggio 18, 2024
storie di vitazino loredana

Una sciamana mi disse di Loredana Zino

Una sciamana mi disse di Loredana Zino

Puoi acquistare questo libro su Amazon, clickando su questo link

Se vuoi sostenere newslibri.it, clicka su questo link e offrici un caffè

Margherita Beltempo, una donna torinese che canalizza le Guide spirituali, riunisce nove amici che da tempo la consultano per problemi esistenziali.

La scena è l’agriturismo TuttaSalute, nel cuore della Maremma toscana.

Sette donne e due uomini ancora giovani, provenienti da paesi diversi e da precarietà varie, raccolgono l’invito di Margherita a compiere un lungo ritiro spirituale, ospiti dell’amica Beatrice.

Le verticali esperienze interiori si confondono e si sommano con le orizzontali vicende umane, complici i personaggi che vanno e vengono all’accogliente casale.

Fino all’arrivo inaspettato, nel paesello di Scansano, di una compagnia teatrale itinerante, dove primeggiano caricature di filodrammatica memoria, che con la loro erotica, vitale creatività coinvolgono i superstiti del ritiro.

La vicenda sfocia in un’intensa attività creativa, complice un ritrovato senso di eros, inteso come vero motore dell’esistenza, e la grande amicizia che nasce fra i membri dell’esperienza li accompagnerà per tutta la vita.

Fino a immaginare un 2023 in cui l’umanità sta lentamente cambiando, anche grazie alla pandemia, impegnandosi a costruire un nuovo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *